martedì 7 aprile 2009

Un Elogio gradito

Il mio ritorno non poteva essere senza un bel raccontino per voi amati porcellini. Recenemente infatti ne ho vissuta una bella che è terminata con una cosa insolita. Un complimento.
Voglio dire, scopo da una vita ma di complimenti alla fine, tipo apprezzamenti a una battona che ha appena dato il "suo" non me ne sono mai sccessi. Comunque tutto è iniziato qualche giorno fa, parecchi direi dato che stavo parlando con un amico conosciuto sul lavoro quando da sotto gli occhiali vedo che mi fissa il seno e nei suoi pantaloni qualcosa si gonfia, allora lo faccio apposta e mi gratto il seno sinistro avendo premura poi di sistemare la scollatura in modo disinvolto e mi godo le sue reazioni, quando ci dividiamo mi immagino che si sia fatto almeno una sega in bagno dato che nei pantaloni aveva un gonfiore ovvio! Questo fatto succede anche due giorni dopo e la settimana seguente mi decido a dare di più, mi sporgo e mi poggio alla scrivania avendo cura di farlo quando lui mi passa dietro od oltre il bancone del ricevimento, il mio sederino disegna la forma sulla gonna e mi sento dire da dietro:
:Sò, qualcuna così c'ha rimesso:
Io mi volto e sorrido facendo una linguaccia.
Lui si avvicina e mi fa
:Ma ti rendi conto che così mi provochi si?:
e io
:E te lo sai che è una decina di giorni e più che succede vero?:
Lui arrossisce e si gratta la nuca mentre lo prendo in disparte.
:Lo sai vero che dopodomani vado via no?: gli dico mentre lo fisso in viso. :Mi hai fatto venire voglia in questi giorni, ti va se noi due...: lascio in sospeso la frase mentre accetta e mi conduce nello spogliatoio che ovviamente chiude. Io mi siedo sulla panca e mi sfrego le mani. Quando si avvicina glielo sfilo fuori e gli chiedo di lasciamri fare, mi sollevo la maglietta e apro la giacca, mi sfilo il reggiseno e inizio a strofinargli la cappella sui capezzoli, quella cappella è umida e vogliosa, come un richiamo vibrante per le mie labbra.
Lo strofino finchè non diventa una trave di legno e poi, poi lo accosto al mio viso e inizio a succhiare la cappella lentamente, solo sulla punta, leccandla per bagnarla come si deve, ci gioco, come fa il gatto col topo, poi piano piano la scappuccio con le labbra mettendola tutta in bocca e impastandola con la saliva, lo tiro fuori giusto per dirgli che ha il nome come il ragazzo il cui cazzo mi ha sfamata per una vita e poi tornare a infilarlo piano piano in bocca, facendolo correre fino in fondo, fin dove arriva e lui? lui che fa? Mi afferra la testa e inizia a fottermi così, mi ingozza ma lo lasci fare tenendolo per i fianchi, mi faccio fottere la bocca sbrodolando, un paio di gocce di saliva mi cadono sulla gonna ma chi se ne frega, lo faccio affondare, mi ingozza e mi lacrimano gli occhi per lo sforzo, quando viene poi mi sorprende perchè non si ferma e mi ingozza ancora, ha solo un momento in cui lo affonda mentre scarica e torna a scoparmi il viso...
Non viene una seconda volta così perchè si ferma e lo faccio sedere, mi accomodo tra le sue gambe e mentre lo sego tenendogli il cazzo bello stretto con le mani lo poppo con le labbra carezzandolo ogni tanto con la lingua, mi eccita come non mai, e mi fradicio letteralmente e mentre gli faccio il servizio gemo con la mia voce soffocata, serve dire che sbrodolo il suo stesso sperma sulla sua nerchia gonfia e pulsante? Lui ci gode, gli piace e infine mi regala un'altro spruzzo, più povero del precedente ma glorioso abbastanza da rendermi soddisfatta...
Alla fine come accennavo mi dice con espressione soddisfatta.
:E' il miglior pompino che mi abbiano mai fatto!:

Scoppio a ridere e lo chiamo per nome mentre scuoto il capo.

Nero Alfiere ti ricordi vero qual'è il tuo nome e quando lo facevamo noi e mi ingozzavi tutta?

Ganm gnam

3 commenti:

David Defoe ha detto...

Strano che nessuno ti abbia mai fatto i complimenti. Evidentemente alla fine restano tutti troppo sconvolti per parlare ;)

chiodofisso ha detto...

Sei proprio una adorabile strega!
Un bacio dal tuo affezionatissimo lettore Chiodofisso

fafa78 ha detto...

che TROIA....da fottere in 2...cosi godi di piu'...