lunedì 5 gennaio 2009

Giochi di fine anno

Il capodanno è senza dubbio una delle occasioni per fare il famoso sesso preventivo o di buon auspicio, mi rammarica solo non averlo fatto con un uomo ma tutto sommato può andare così, è stato rilassante! Insomma, a seguito del cenone e di tanta tanta, tantissima baldoria mi son ritirata come meglio potevo, come tutti poi.
A letto, che era uno scomodissimo singolo in una calda e accogliente stanzetta poco più grande del letto stesso mi ero trovata abbracciata da dietro alla mia cara cuginetta (che tanto "etta" non è). Io e lei intanto chiacchieravamo a bassa voce per non disturbare gli altri sopra, sotto di noi e oltre le pareti ovviamente, sussurravamo giochi e vecchi detti mentre lei era scesa a racconti un pò piccanti su due suoi amici su cui era molto indecisa, io tuttosommato mi sarei accontentata di entrambi ma lei beh, lei è una ragazza come tante come aspettative e un solo ragazzo per volta e un fidanzato è il massimo che vorrebbe.
Intanto le toccavo il seno, lo carezzavo piano piano cercando con gran pazienza i capezzoli col palmo della mano, a lei piace, ci è sempre piaciuto carezzarci e finimmo col masturbarci a vicenda già da piccine (alle medie per la precisione), lei con la testa inclinata di lato e girata verso di me mi teneva la schiena con un braccio e sorrideva pacifica e tranquilla mentre ci scambiavamo vari punti di vista e particolari. Iniziai a far scorrere le mani dentro il pigiama e le mie ditine scorrevano su un reggiseno leggero, appena palpabile ma con la base a balconcino, sotto di lui stava una sorta di piccolo corsetto che scendeva verso l'ombellico con una punta e sentivo nastri di seta morbidissima.
-Ba- le dissi -Ma senti te che cosine che indossi, avevi forse qualche progettino?- domandai.
-Essì- rispose -Ma alla fine Massimo non è venuto e ci rosico un pò.-
-Ma potevi andare con Simone no? Lo sai che sono stata anche con Valerio? Erano tutti e due disponibili a festeggiare tra le lenzuola, testona...-
-Lo so, ma a me piace Massimo e poi, mi sento in colpa per i regali...-
Le diedi dei buffetti affettuosi e un bacino sulla guancia.
Sospirò mentre sentivo i suoi capezzoli, molto grossi farsi duri e turgidi, sorrideva e ridacchiava.
-Anche io mi sono tutta acchitatta...- mormorai.
-E te? Perchè non sei andata con Valerio o Simone?- mi domandò Barby.
-Perchè Valerio e Simone ti hanno corteggiato tutta la sera idiota... E poi, cazzo, ho risentitò D. e... Devo sentirlo di meno, anche su msn o per sms, mi piace ancora.-
-E lui?-
-Lui sta con una da quattro anni ormai e... Lui non fa strappi al rapporto se non glielo permette lei o se non sono tipo coppia libera.-
-Ah ecco...- rispose Barbara mettendosi pancia all'aria e dandomi un bacino sulle labbra
-Anche io mi sono messa cosine speciali ma tanto, siamo noi due e basta basta...- Ridacchiai.
-Vediamo vediamo- mi chiese.

Mi alzai e mi sfilai la felpa, mi sfilai i pantaloni del pigiama e mi fermai di profilo, osservandomi allo specchio con lei sul letto, mi tirai dritta e passai una mano sul ventre. Avevo indossato una culottina di seta rossa con un merletto trasparentissimo slle gambe, sul pube, sulla vita e un reggiseno a balconcino push up in tinta ma con merletti su metà delle coppe e al centro, adorno da un nastro intecciato al centro.
-Bellissimo!- disse entusiasta mia cugina.
-Vai, fa vedere il tuo!- dissi io e lei cogliendo il mio consiglio si alzò e si spogliò.
Sopra aveva questo reggiseno a corsetto che faceva da base a uno strano bustino e un paio di slip con il retro di seta e davanti di tessuto trasparentissimo e adorno tanto quanto il reggiseno, bianco e rosso. Lei è molto in carne, non grassa o obesa ma ben in carne e la pancia è piacevolmente florida e un seno decisamente grosso, grossissimo.
La abbracciai e ci guardammo allo specchio.
-Certo che come regalo a un machietto saremmo state perfette...E chi ci resiste?- dissi ironica.
-Se solo lo avessimo, dillà ci sono ma vai li tra la gente a prenderne uno a caso? Li conosciamo tutti ma... Sono a letto in gruppo, come noi, che figura ci facciamo e poi se fai come l'anno scorso, cosa che te ne vai fiera, finiamo con un'orgia o una porcata assurda e a me ste cose non piacciono.-
La prendo in giro e le do un pizzicotto sul sedere e ci sediamo sul letto. Li nella penombra ci fissiamo allo specchio mentre lei mi osserva.
-Sò..-
Mi giro cercando una domana o per scoprire cosa voglia.
-Ci...Baciamo? Ti va se noi...-
Non gli feci finire la frase, con delicatezza le presi il viso e tirandomi su carponi sul letto le baciai delicatamente le labbra, lei si lasciò baciare e in breve mi abbraccia, poco dopo il bacio diventa intimo e le nostre lingue si incontrano tra le labbra e fuori di esse.
Un bacio che viene legato dalle carezze, dalle sue mani sui miei fianchi, sui miei glutei e i miei sul suo collo, viso, sul seno e i gianchi, ci lasciamo cadere sulle coperte, Ci baciamo con passione mentre faccio scorrere le mani e una va al ventre, gioco con il suo ombellico e quando scendo al pube si irrigidisce sospirando, era tutta rasata, senza nulla, liscia liscia, anche a me piace così ma io lascio sempre almeno una striscetta di peli, sono eleganti se ben curati. La carezzo solo, non mi spingo olte il limite "esterno". Barbara è morbida, piacevole, calda e materna.
Mi abbassa il reggiseno sparandomi in alto, sopra di esso il seno, le spalline si abbasano e me lo lascia così mentre lo stringe e lo carezza, la situazione si fa ben più calda quando le sue labbra scendono sui miei capezzoli, io li ho estremamente sensibili e le prime leccatine diventano spilli piacevoli e strazianti di passione e piacere.
Io le slaccio il corsetto e faccio stabordare il florido e grossissimo seno, i capezzoli sono a dir poco enormi, con l'aureola enorme e la mammella stessa larghissima, succhio, mordicchio e lecco con gioia e trasporto, impastandoli, immergendoci dentro le mani, la faccia e rimpiangendo di non essrmi portata nessun giocattolo (ignorando che lei invece...).
Le carezze sono un preambolo, una scusa, un pretesto e in breve mi trovo tra le sue gambe a passare la lingua tra le sue labbra, sondando un posto che conosco bene, fermandomi sul clitoride, facendomi un giro, disegnando e labbra, salendo, scendendo, baciando, succhiando, carezzando con le mani, Barbara si inarca, si morde le labbra e geme soffocandosi con le mani.
Mi afferra e mi si gira di lato, siamo una sull'altra, un coinvolgente e carnoso 69 di familiare passione. Godo e mi godo appieno la sua bocca, la sua lingua, i suoi baci e sento le sue dita penetrarmi.
-Sò- mi dice piano piano -Nel mio borsone, c'è uno dei giocattoli che mi prestasti, dovevo darlo a Laura ma...A te...-
-si che mi va...-
Il maschio tra noi due sono io e va bene, mi alzo e le apro la borsa. Un fallo doppio di gomma con due belle cappelle e nervature realistiche da ogni versante, a me piacciono che sembrano veri. Allora con quell'improvvisato strap on me lo infilo dentro mordendomi un labbro e mi avvicino al letto con un cazzo che si erge dal mio ventre, lo sorreggo con le mani perchè non ha la mutandina che rende lo strap on così comodo. Lei sorride tirandosi su.
-Patricia...- dice.
-Ti vuoi giocare Chantal e Patricia?- chiesi alludendo a due nostre pg su una land di gdr online.
-No ma me le ricordi...-disse afferrando e carezzando quella trave che si estendeva da me e prese a succhiarlo come se fosse un bel cazzo vero, verissimo. Lo muove con le mani in modo da stimolarmi dentro anche se il solo vedere che mi si fa un pompino mi eccita da matti, mica è la prima volta!
Mi godo la finzione, la recita, le spingo anche la testa visto che ci sono e me la godo laaargamente, con trasporto e lei ci gode, le serve come contorno, le piace sentirsi... Femmina...

Ma la sdraio, mi ci metto sopra e con un pò di manualità, un pò di sforzo e qualche risatina lo infilo dentro di lei e iniziamo la danza. Avete mai visto due donne farlo? Immaginate due corpi affusolati e con dei seni che si muovono sotto quei colpi, danze di curve e morbidezze, sfregamenti e gemiti, adoro scopare come se fossi un'uomo, adoro possedere altre donne, mi piace, mi appaga, mi da una profonda soddisfazione. Siamo così bagnate che fatico a tenerlo dentro tutte e due senza che sgusci fuori, tanto che a una certa me lo sfilo e come se fosse un'oggetto da sturare il corpo di Barbara inizio a penetrarla con una forza e velocità tale da costrinerla a mettersi un cuscino sul viso per non urlare. Strilla inarcandosi tutta mentre raggiunge l'apice del godimento anche se io l'accompagno per tutta l'ascesa di gemiti senza fermare mai la plastica morbidosa del giocattolo! Si tira su sui gomiti ossrvandomi con gli occhi spalancati mentre geme e sospira, mentre io lo sfilo da lei e me lo infilo dentro, mentre lei mi assale come una bestia affamata, mi tiene sollevato il bacino con le gambe mentre con le mani mi trapana con quella trave, cerca di spingerlo dentro quanto più possibile, lo muove con moto circolare, ci fa leva nemmeno volesse aprirmi come una scatoletta, mi martella finchè io, struggendomi il viso con le mani vengo stirandomi tutta.

Ammetto, non è stato il mio solito capodanno ma... Così appassionatamente con una ragazza non l'ho mai fatto, nemmeno con la mia calciatrice preferita.

Vi piacerebbe osservare due donne che lo fanno tra loro? E se una fosse la vostra donna? E sopratutto, cosa vi suscita?

Nessun commento: