lunedì 12 gennaio 2009

Oratoria superiore XD

E che c'è di male nel pompino mi dico io? Non c'è nulla di male, non è da porche e non è una cosa malata, lo fanno da secoli e ci sono addirittura raffigurazioni egizie e pompeiane di pompini, rasponi e bocchini e non solo di mortali, anche gli Dei le facevano! Non c'è nulla di male percè sono stata colpevolizzata anche se poi subito dopo lodata per questa mia abitudine, a me piace farli, non c'è nulla da fare, mi dona soddisfazione e mi piace il sapore del seme in bocca, punto, e se è tanto... MEGLIO!! E me ne vanto!!

Inizio carezzando il sesso ancora incappucciato, ne saggio la pelle e la durezza, ne sondo ogni vena, ogni gradino, ogni angolo, lo serro appena appena,che il tocco sia appena percepibile e lo muovo come per fare una sega, lo muovo piano, lo devo indurire, far impazzire dalla tensione, salgo con la mano fino alla base della cappella e li serro un pò di più le dita e scendo tirandomi dietro la pelle, snudo la cupola violacea un pò alla volta, godendomi ogni millimetro della superficie liscia e lucida e una volta tutta scappucciata allento la presa e scendo fino alle palle. Davanti a me adesso sta un cazzo con la cappella snudata, amo osservare le forme tonde, la pelle tirata che porta al buchino e le venature dell'asta, lo tocco ripassandomi tutti i bordi, ci poso la lingua e la umetto leccando dal basso verso l'alto iniziando dalla base della cappella fino su sulla punta, gli passo la punta della lingua sulla corona carezzandomici le labbra come se fosse un rossetto e baciandone la sommità, solo allora pian piano si fa strada dentro la mia bocca, scorrendo sulla lingua come chi entra in casa su un tappeto rosso, serro le labbra cingendola tutta trattenendo la base appena sopra l'attaccatura delle palle in modo che il cazzo mi punti direttamente in viso. Se è abbastanza lungo afferro il corpo del sesso con l'altra mano aiutando le labbra nel loro indaffarato lavoro, le poppate sono da prima lente e muovo la testa con un moto circolare per stimolare ancor maggiorente la cappella, la saliva avanza, aumenta, lo sciacqua, lo bagna, lo rende lucido e cola verso la mia mano... Il moto aumenta mentre mi godo e mi trastullo al sapore che mi si fa in bocca, la saliva si impasta con i suoi sughetti e la testa si fa più veloce aiutata dalla mano che lo sorregge.

Poi c'è uno spasmo, c'è un fremito, c'è una pulsazione e una serie identica a seguire e nella mia bocca si fa strada una calda e densa schiuma bianca, la sento scendere lungo la gola, riempirmi le gote col suo sapore caldo e simile alla castagna lessa, amo quel sapore agrodolce, me lo tengo in bocca succhiando come se nulla fosse. Mando giù sentendo quel tepore scomparire e apro le labbra tirandolo fuori, il seme mi cola dal labbro inferiore e succhio ancora tutta la cappella prima che esca del tutto pulendola da ogni cosa. Il pompino è la forma di possessione migliore, che adoro, ti da il controllo totale, sei te a scegliere come e per quanto... Mi da un senso di completezza, eccitazione, ardore.

Ora però sono curiosa di sapere che ne pensate voi bimbe e bimbi belli!!! Scrivete su!!

6 commenti:

Unknown ha detto...

io penso.....che ti voglio conoscere....

iron ha detto...

Solo una cosa si può dire di te.... sei super!!!!

Unknown ha detto...

Il pompino è il non plus ultra del sesso, e la tua descrizione mi sembra perfetta, soavemente dettagliatad. Beato chi ha il piacere di gemere tra le tue labbra...

Anonimo ha detto...

Che troia... Apprezzo moltissimo.
E mi ecciti...
Andrea.

Hector ha detto...

Ogni tanto signora Mara prende me in bocca e stimola mio piacere, ma io resisto per non dare lei soddisfazione!

Hector.

Sawyer ha detto...

Ma possibile che tutte le volte che passo di qui, mi trovo con il mio cazzo in mano????