lunedì 22 dicembre 2008

Come promesso!

Come promesso vi racconto di come una serata a base di gdr sia degenerata in meglio vergendo su un pò di sana carne!! Premetto che stavo giocando online su un gdr che frequento parecchio e sia io che Cristina stavamo giocando, ero a casa sua e ci eravamo messe comode. Nulla di piccante sia chiaro, roba pratica per passare la notte e nessuna idea particolare sul da farsi. Insomma giochiamo da due postazioni e ad una certa salta la lina, bum, cadute! Beh, vallà ce ne risentiamo e per una mezz'oretta tentiamo invano di far riprendere il modem, nulla, nemmeno il segnale (poi scopriremo che era venuto giù un traliccio) e alla fine propongo un'alternativa a cui non sono proprio nuova.Che scazzo infinito, ci abbandoniamo sul letto a fissare il soffitto e iniziamo a chiacchierare, spettegoliamo per un paio d'ore poi il discorso va su un'argomento molto teso, anzi direi duro... Cazzi, certo che lei col ragazzo sta messa bene, mi ha fatto vedere un video amatoriale che hanno fatto e l'idea non mi dispiaceva di averne uno così. Palestrato e con un bel nerchione, grosso e lungo anche se di quelli che hanno la cappella piccola e sono larghi a metà per poi ristringersi andando verso la punta, non i miei preferiti ma con quelle dimensioni mi avrebbe fin troppo accontentato!

Beh me la rido e io mi vanto anche io, esibisco uno spezzone di un filmetto preso da youporn dove compaio ed elogio un paio di performance tra cui una triplette (pompino con tripla sborrata e non tre cazzi insieme) di cui vado particolarmente fiera.
Ma tutto finisce così perchè lei viene chiamata e deve correre via al lavoro, e che cavolo e io che speravo in qualche giochetto divertente ma fortunatamente la serata mi riserva una sorpresa. Dimentico sempre che lei divide l'appartamento col fratello e un suo compagno di università e che quela sera non c'erano, tuttosommato poteva andarmi bene e qualche ora dopo ero seduta davanti al pc in canottierina mentre con una mano mi davo una sana sfogata ravanandomela, stimolata dal video che vi ho postato prima, cuffie nelle orecchie mi isolo dal mondo godendomi la serata così e decisa che il seguito era una dormita finchè non tornava Cri. Ma non avevo messo in conto che il fratello poteva rientrare e ad un certo punto il mio cervelletto bacato mi fa girare verso la porta e li sull'uscio stava lui e Raffaele (l'amico che vive li) che si gustavano lo spettacolo. Resto un momento a bocca aperta e mi tolgo le cuffiette vergognandomi come una scimmia.
-Ma sò tutte così le amiche de tu sorella?- gli chiede Raffaele a Luca.
-E che ne so.-gli risponde.
-Io in verità sono quella più aperta...- me la rido. Ma mica la tolgo la mano.
-E vedo...Annamò dai...- fa Raffaele a Luca facendo per uscire dalla stanza.
-No no, mica mi da noia a me...- gli dico.
-Cosa?- chiede subito interessato.
-Farmi tutti e due.- spiego.
-Farti?- chiese Luca.
-Si.-Rispondo -Farmi.-
-Vediamo allora...- fece

Due più due fa quattro e senza che lo ripetessi mi si avvicinano e iniziano subito a vedere di che pasta sono fatta, mi sembra di avere mani ovunque e mi godo la cosa traslocando però sul letto. Mi toccano e mi impastano il seno, mi baciano il collo, mi sento un paio di dita che mi scivolano dentro e mi abbandono completamente a quel vortice di carne. Il primo passo lo fa Luca stesso che mi presenta tra le mani un bel cazzo di quelli strani, strani perchè ha una forte curvatura verso l'alto e mi diverte sempre sbocconcellarli dato che si strofinano sul palato e sembrano godere di più, lo accolgo in bocca senza soffermarmi ai miei soliti giochetti. Lui mi tiene la testa mentre succhio e mentre succhio Raffaele si inginocchia davanti a me allargandomi le gambe e impegnandosi di più a penetrarmi con le dita dandomi dei colpi anche eccessivamente fortini e spingendo a fondo come se volesse farla entrare tutta e dire che entrerebbe (chiedere per credere), deve solo darsi da fare di più, comunque mi strappa qualche gridolino di compiacimento. Le cose serie arrivano entro breve quando ad un certo punto ficcandomi il cazzo direttamente in gola e pigiandomici la testa Luca cacciando un energico urlo di piacere mi sborra li dentro, un getto caldo e denso spinto talmente a fondo da igozzarmi, cacciare fuori due o tre conati di vomito e farmi sborrare dal naso, e che cazzo ce l'ho fatta!!!

Me lo sfila dalla bocca mentre io china verso terra tossisco e rivoli gelatinosi mi pendono dalle labbra e dal naso. Raffaele nel frattempo si è spogliato quanto basta per farmi vedere com'è. Lui ha una bella mazza. Larghissima e dalla punta gonfia da morire anche se non è certo lungo quanto mi piacerebbe. Si fa cavalcare, me lo chiede e io senza nemmeno pulirmi il viso acconsento e me lo sbatto dentro facendoci battute e ridendomela di gusto. Intanto Luca si spoglia e se lo mena lentamente per ritrovare un'erezione decente mentre ci guarda.

Che meraviglia, quando mi faccio certe "travi" sono sempre stranamente soddisfatta malgrado, ripeto che non è della lunghezza giusta (avrete ormai imparato bene che a me piacciono che tocchino il "fondo"), resto però stupita quando Luca anzichè rioffrirmelo in bocca mi si piazza dietro e senza complimenti, mentre mi impalo sull'altro inizia a strofinarmi la cappella tra le natiche.
Che porcellino...
O buongustaio che dir si voglia...
Non ci vuole tanto perchè, dopo aver tentato di infilarlo con l'altro (con mio dolore, due proprio non ci stanno assieme) me lo inizi ad infilare tra le chiappe, non è facile ma madida come sono di umori e voglie sembra scorrere bene.
Sento benone la cappella che si fa strada.
Mi rilasso
La sento che si infila, facendo quel glorioso scalino della cappella, mi irrigidice mentre mi penetra e mi toglie il fiato, mi si infila dentro scavandomi e iniziano a scoparmi in due.
Due cazzi.
Uno dietro e uno davanti mi mandano in estasi struggendomi il corpo.
Quattro mani.
Mi vagliano tutta, mi strizzano, mi carezzano, mi toccano e mi palpano completando tutto.
Urlo dal piacere collassando così su Raffaele. Luca mi sbatte da dietro e poco dopo l'altro ci lascia. Vengo posseduta con forza, decisione, violenza, scossa da colpi di reni, penetrata così innaturalmente e così passionalmente da farmi impazzire...Ci mette un sacco... Non viene facilmente...Allora Luca mi offre il suo attrezzo.
Secondo pompino della serata!!
YUUUHUUU!!!!
Mentre vengo sbattuta così forte me lo caccio in bocca e me lo succhio facendomi aiutare da quei dannatissimi colpi di reni... E a parte il sapore del lattice... Ma che sia chiaro, i pompini li faccio a pelle!
Sapete una bella cosa? Vengono assieme...Che figata...

Che figata!!!

Come al solito però vi lascio le mie solite domandone...
Mai stati in coppia con una donna sola? Se si: come vi è sembrato e se no: Vi stuzzica l'idea di dividere una femmina con un vostro amico?

2 commenti:

Giulia4U ha detto...

Tesoro,leggendo questa tua avventura mi sono eccitata da morire...adesso ho proprio voglia di godere....^_^ Ci vuole un bel giro su you porn..Un bacio...

Gatto Curioso ha detto...

HEI Tesoro!!! Ma son felicissima di averti dato una smossa!! Ti ho aggiunta su msn se non ti spiace che magari poi (appena torno a casa) ci si fa una chiacchierata!