lunedì 22 dicembre 2008

POST IT

Beh proprio sorpresa!! L'altra sera (21) stavo a casa di amici e quando vado a letto mi capita una cosa veramente da paura O_O !!

Stavo ormai tra la veglia e il sonno quando un qualcosa di umido mi riporta alla realtà...
Schizzi sulla mia faccia, uno bello copioso e altri minori mi imbrattano la faccia.

Nel buio qualcuno si allontana e io mi lecco le labbra...
Caldo, burroso...
Sperma...

Qualcuno si è segato davanti a me mentre dormivo.

Questa cosa mi eccita da morire, il fatto che potrebbe avermelo passato sulle labbra, che avesse provato a infilarlo dentro alla bocca mi fa inpazzire dalla voglia e il fatto che ci fossero quattro maschi in casa mi mette un sacco di dubbi...Eppure...Eppure mi eccita...Tanto, tantissimo...

Secondo voi è normale?
Lo fareste mai voi?

6 commenti:

dedalus ha detto...

Ciao,
non conoscevo il tuo blog, ma da stasera mi aggiorno ;-)
Ti vanno due chiacchere su MSN?

A presto, Dedalus

Gatto Curioso ha detto...

Ma si, lo hanno in parecchi XD

Unknown ha detto...

In parecchi, ma non io... ;-)
Se ti va aggiungimi: dedalus20AThotmail.com

Sawyer ha detto...

Se mi piacerebbe masturbarmi davanti a te???? Ogni volta che leggo il tuo blog, lo faccio virtualmente immaginandoti scopare grazie ai tuoi dettagliati racconti.... quindi, certo che lo farei anche dal vivo!!!!!
Ah nemmeno io ho il tuo msn!!!!

Gatto Curioso ha detto...

ok ok. il mio è stregadelleciabatte@hotmail.it, semplice no? XD

Grazie ragazzi!!! Sapere di suscitare tanto godimento e tanto bene sparso a giro mi rende strafelicerrima!!! WOOOOOAAAAHHH!!!!!

Renton ha detto...

sì lo farei...se sapessi che sei una vera porcella come di fatto sei;)