martedì 2 dicembre 2008

Ho coronato un sogno erotico

HO CORONATO UNO DEI MIEI OBBIETTIVI EROTICI!!

Era una vita che sognavo un'esperienza del genere e all'età di 29 anni finalmente ci sono riuscita!! Che scopata regà!! Che figata rega!! Insomma...Ieri sera (sabato 22) sono andata in discoteca con delle amiche, nulla di che, la serata non era certo delle migliori e tutta la settimana poco più di un disastro ma lassù qualcuno mi ama perchè ho avuto un'esperienza che ha appianato tutta l'amarezza accumulata. Insomma stavamo li a fare le bellegnocche da bar quando veniamo abbordate da una piccola comitiva di ragazze (decisamente lsb) che iniziano ad attaccare bottone e ci entrano molto in simpatia per un sacco di buoni motivi. Io lego con una mia coetanea (al collo aveva una medaglietta d'oro con la scritta Sabri78) e passiamo un bel pò di tempo a chiacchierare senza doppi fini anche se le sue amiche avevano già iniziato a ballare con Betta e Lucia e Simona era sparita con una di loro dall'aria Emo(io malgrado sia bsx esco spesso con loro di cui la maggioranza sono decisamente lsb). Insomma ci beviamo due robette leggere e decidiamo di uscire a fumare una sigaretta, io non fumo ma la accompagnavo volentieri. E' molto dolce e ha un bel sorriso, dei capelli lisci che terminano a boccolotti e occhi scurissimi dalla pupilla enorme XD. Insomma ce ne stiamo fuori e lei fuma elegante una Lucky Strike, gli dico che mi ricordano gli anni della scuola e lei mi confessa che per lei furono un incubo. Parliamo di musica e anche di giochi di ruolo scoprendo che anche lei gioca sulla mia stessa Land erotica, lei gioca a Magic da un sacco anche e io invece smisi millantanni fa (giocai solo un paio di anni alle superiori perchè ci giocavano tutti quelli con cui uscivo di sabato), si parla di uomini e di donne e lei appura che io non sia lesbica, preciso che sono bsx e che non saprei vivere totalmente senza uomini, ride di gusto e mi abbraccia.
La stringo.
Mi bacia.
Ricambio.

Mi sussurra: -Mi piaci-
Sorrido e la bacio, ce ne andiamo a passeggio mano nella mano verso la sua macchina e li ci sediamo dietro, pomiciamo. Ha un seno bello sodo ma molto piccolo, forse una seconda scarsa, è magra e tonica, bella davero.
Mi adora.
Mi bacia il seno, il collo, mi carezza il pube.
La bacio, la stringo, le sbottono la camicetta e le carezzo la pancia, il ventre, scendo sull'inguine e...

Cazzo...
Tra le mani ho un cazzo...


La osservo ad occhi sgranati, non ci posso credere, cazzo, sembra una ragazza e invece, non l'ho sospettato nemmeno per due nanosecondi che fosse un lui.
-Ti dispiace?- mi chiede
-Scherzi?- risposi con un sorriso e una risatina euforica mentre mi abbasso a darle un bacio sulla cappella per palesare che è vero. Ha un cazzo regolare, che curva un bel pò verso l'alto, una cappella con una grossa corona e un pò schiacciata e odora di viola... Tutta.
Il mio sogno! Una donna che però è anche un uomo!!
Inizio a succhiarlo con una voglia euforica a dir poco immensa e cerco ogni volta di prenderlo fino in fondo, vorrei che mi scendesse fino nel mio intimo attraverso la bocca, vorrei avesse altri due o tre cazzi da tanto ne ho voglia.
Mentre lo pompo mi carezza tutta e mi eccito più di quanto credevo fosse possibile...

Mi schizza in gola all'improvviso, mi riempie la bocca con il nettare bianco e io mi sollevo di botto ansimando con la bocca tutta impastata e grondante di sperma, mi piacerebbe immergermi in una vasca piena, squazzarci dentro, goderne in tutto e per tutto.
-Sei fantastica- mi dice
-Perchè tu no?- chiedo.
-Ti va se ti prendo?- mi chiede.
-SE MI VA?!?!- esulto
-Ma ti voglio speciale- precisa.

In macchina allora mi prende e sposta i sedili, mi prende in braccio sollevandomi la gonna, gli infilo il preservativo come mi insegnò una vecchia amica (con la bocca) e me lo strofina tra le labbra che già grondavano voglia, gli scivola attraverso per poi posarmelo tra i glutei, spingendo appena.
Io ansimo, lei mi stringe il seno.
-Vai pure- gli concedo
E lei me lo spinge in corpo, mi piace il sesso anale, sin da quando ho iniziato anche se all'inizio mi da sempre qualche problema...Mi inarco, mi aggrappo al sedile, strido, gemo, mi agito e cerco di appendermi alle maniglie dello sportello, lo sento che entra, sento che passa la cappella, sento che scivola tutta l'asta, Dio che asta, dio quanto trapana quel pezzo di carne e poi, paf, le mie chiappe toccano il suo pube, sono arrivata, è entrato tutto, non mi reggo, sembra che sia impazzita, sudo, ho caldo, sento lo sperma sul mento, ho la salivazione a tremiladuecentotrenta, lei allora mi afferra per i fianchi e inizia a muoversi dentro di me.
Godo, vengo, strillo e mi stringo al sedile che ho davanti.
Mi vien quasi da piangere da quanto sto godendo, la mia mano è dentro al mio corpo fino al polso, il suo cazzo mi raspa tra la carne e poi geme anche lui, strilla spingendomelo a fondo. Tutto si ferma quando sento il lattice gonfiarsi dentro di me. Quanto sarà passato? Ho goduto come una maialina lo ammetto...

Quando poi torno nel locale, attendo le mie amiche e torniamo a casa... Ma una mi fa: -A sò, annata a secco stasera?-
Gli alito in viso.
Scoppia a ridere. Ha capito!

Ragazzuoli e ora, a voi che ve ne sembrano dei travestiti? A parte quelli brutti, cazzo questo era una donna, poteva passare da donna al 100%!! Vi eccita l'idea? E il sesso anale? Vi piace?

4 commenti:

Sawyer ha detto...

Ma non ho capito, era un trans o un travestito???? C'è differenza tra i due... dal racconto hai descritto un trans, e poinei commenti finali parli di travestiti!!! Comunque è uguale riesci a fare la maiala sempre e a farmelo duro in ogi caso!!! Il sesso anale non mi eccita particolarmente, già è difficile per me quello normale!!! ahahahahaha

mikecam2k ha detto...

wow, complimenti... :D

Yo ha detto...

nice blog :)

ladyviola73 ha detto...

MANNAGGIA!!!ANK'IOOOOO!!!!!!KISSA' KE FISA DOPO?????L'HO' ETTO TUTTO D'UN FIATO SAI!!!!!!VORREI PROVARE ANK'IO!!!!IL TUO BLOG E' STUPENDO....MI SA' KE PASSERO' SPESSO DI QUI!!!!BUONA NOTTE TESORO,LADY!!!