giovedì 27 novembre 2008

La bella doccia

E' un classico lo so ma è immancabile e ogni volta mi eccita come una matta... Beh ad ogni modo questo fine settimana in qualche modo mi sono divertita, se non altro perchè è stato molto ma molto piccante ed era un pò che non scopavo senza pensieri (o mi lasciavo scopare) e ho recuperato anche lo stress dell'altra sera quando ho preso quel due di picche pazzesco a casa di Marco. Insomma questo fine settimana mi decido e mi organizzo per andare su al nord da parenti, con questo freddo ammetto di aver sperato che nevicasse ma pare proprio che l'unica nevicata io mi sia presa non veniva proprio dal cielo. Insomma parto forse troppo tardi e mi organizzo altrettanto tardi dato che ci saremmo spostati solo io e Raffaele (amico di vecchia data, tanto vecchia data) ma tutto sommato va bene no?
Nel senso che comunque con lui mi sono sempre divertita un sacco, che ci fosse o meno la sorella (mia cugina, lui è stato assorbito dalla famiglia dopo la sua nascita) o altre figure tipiche. Quando però ci troviamo presso Perugia ci domandiamo così all'unisono come possa stare un'amico e la sua compagna che non vediamo da tempo. Arriviamo dunque a Perugia, cerchiamo di telefonare a lui, a lei e agli inquilini dell'appartamento ma nulla, sembra che tutti siano scomparsi e allora tentiamo di fare un giro e ricordarci dove sta casa loro. Pranziamo in un ristorantino inculato in un vicolo e dunque verso le 15:30 torniamo in strada storditi dal cibo e dal vino rosso che...Ragazzi che botta! Sembrava tanto leggero ma...he he..

Stefano e Luana (i nostri amici) ci chiamano solo alle 17:00 e noi ci accorgiamo solo allora di che cazzo di ora fosse!! Beh se abbiamo fatto 30 faremo 31 e allora ci si ferma a Perugia e magari di sera si va a vedere qualcosa al cinema (io speravo in orphanage) e invece i nostri progetti presero una piega un pò diversa quando prenotiamo la stanza per dormire la notte. Un caso volle che a parte un vecchio ladro del cazzo che ci chiese 270€ a notte, (li mortacci sua) trovammo solo una pensione strapienissima, deliziosamente antica direi che aveva una sola stanza con letto matrimoniale a 50€ a notte esclusi servizi che sarebbero diventati 80€ con un pasto biportata... Hum, ma si! Non che mi vergogni a dormiare con una persona con cui ho condiviso un sacco di roba negli anni passati e da "giovine" facemmo anche qualche porcata, ma sono le cose che si fanno da pischelli, nulla di serio insomma. Prendiamo la stanza e lui decide di farsi una doccia. Io attendo in camera e non appena inizia a scorrere l'acqua mi sembra di sentire un tremore interno, la porta del bagno diventa come una priorità e quei versi che si fanno quando l'acqua è troppo calda o fredda mi mettono una smania addosso che nemmeno immaginate, insomma mi viene voglia e fisso ancora per un pò la porta.
Per me è un lasso di tempo immenso.
Ci penso una cifra!
Ma alla fine mi spoglio, indosso l'asciugamano ed entro nel bagno. Stefano da dentro la doccia lo vedo un pò perplesso o meglio immagino la sua espressione dato che il vetro tamburato non me lo permette e immagino che lui da dentro osserva la mia sagoma vestita dell'asciugamano e me lo immagino anche quando lo lascio cadere in terra e allora mi etto di lato al box doccia e lo apro, sorrido con i miei occhioni da cerbiatta senza abbasare lo sguardo su di "lui".
-Posso?-
-Ormai sei qui...- dice lui e allora mi infilo dentro la doccia richiudendomi la porta alle spalle.
Sollevo le braccia tirandomi su i capelli e facendomi cadere l'acqua sul viso, è calda e piacevole e posso quansi toccare il suo imbarazzo. Mi giro allora facendomi inzuppare i capelli e in modo che, senza volere i miei glutei pigino almeno un paio di volte su di lui e scopro così che è eccitato, e ti credo, chi non lo sarebbe?
-Mi insaponi las chiena?- gli chiedo e lui lo fa, mi versa il bagnoschiuma addosso con un brivido freddo e mi prende a massaggiare qul gel sulla pelle, sulla schiena, sui fianchi, sul ventre e pi salendo sul seno e li impasta per un pò e io ridacchio posandomi al muro sopratutto perchè si stava decisamente divertendo con i miei capezzoli.
Carezzava attentamente le aureole e la mammella, inturgidendomele, le mani capaci mi sollevavano il seno e me lo stringevano mentre io mi pigiavo a lui con i glutei. Mi godo un pò della cosa e poi mi giro stringendomi a lui e sento quel bel cazzo che mi pigia sulla pancia. Gli carezzo i fianchi e poi mi distanzio per vedere meglio... Che grosso... Non lungo no ma tozzo, bello largo. La cappella un pò schiacciata e corta era ancora dentro la pelle e io allora massaggiando la stecca di carne la scappuccio attenta, piano piano, in ammirazione. La superficie violacea esce in modo scontato e io sotto l'acqua mi diverto e me la godo a strofinarla e manipolarla un pò mentre lui geme e ride, mescolando la cosa all'imbarazzo del fatto di conoscerci da così tanto tempo. Mi abbasso e lui trattiene il fiato, poso le labbra alla punta della cappella e succhio, solo li strofinandola con la lingua, la schiocco di due o tre baci e poi la spingo un pò mentr lui geme prendenola in bocca fino alla corona. Li gioco un pò alla campana menando piano piano l'asta come in una lentissima sega. Lui mi posa le mani in testa e allora io lo ingoio tutto, lo lascio scivolare piano piano mentre le sue mani mi scorrono sulla nuca come a non volermi lasciare andare via, lo prendo tutto fino sentirlo in gola, ormai sono pratica, non mi strozzo più a patto che non si spinga o non mi si inzuppi troppo, lo rilascio e inizio una pompa così muovendo con passione e lentezza la testa, aiutandomi con le mani, giocando con la lingua, lui accompagna i miei movimenti con le mani e mi spinge a fondo solo dopo un pò quando sento il sapore agrodolce dello sperma che mi gizza in bocca copioso e abbondante, mi scende nella gola, lo mando giù da bava ragazza ma il cazzo non lo sputo, lo succhio ancora un pò e di sicuro sbavo, sotto l'acqua non me ne accorgo mai ma di sicuro con una simile secchiata mi è capitato.
Lo dico perchè ci godo quando accade, mi fa sentire una porcellina DOC!
Non è finita, lui stesso mi dice che vorrebbe continuare e... OH CAZZO!! Ci mancherebbe!! C'è giusto una scappata e lui torna con un condom, non che serva e di lui mi sarei fidata ciecamente ma beh la precauzione non è mai troppa. Nella doccia mia gira, mi piega, mi posa la cappella tra le gambe, me la strofina nella carne, me la spinge a fondo dentro, lo sento arrivare tutto li, infilandosi piano, facendosi strada dentro di me e poi partono le danze. Mi tiene per il seno mentre mi domina, mi stringe le tette mentre mi possiede e ogni tanto si distanzia col corpo tenendomi le chiappe e massaggiandole un pò. Vengo, tiro un bello strilletto posata con le mani al muro godendomi la sua nerchia che continua imperterrita a possedermi, impalarmi li sotto, mi godo la scopata fino in fondo e vengo ancora poco prima di lui ma dopo un pò che il mio cervello inizia a dire porcate, a me serve un pò per andare in "zoccoletta mod:on" ma quando parto chi mi ferma più? (la protezione civile avrebbe detto il comico di zelig). Lui mi infilza a fondo e godendo riempie il profilattico e lo sento... Mi eccita quando lo sento, mi eccita molto di più quando mi schizzano dentro ma anche così mi da belle soddisfazioni.
Finisce così? No perchè io godo per un pò e lui mi chiede se mi va ancora.

CHE DIO LO BENEDICA!!
Se mi va? Oh cazzo, stracazzo maledetto! Ma quanto vuoi ciccio!
Usciamo dalla doccia e ci diamo giusto un'asciugata e al suo uccelo ci penso io.
-Non ti facevo così porca- mi dice lui, la frase mi da soddisfazione pazzesca anche perchè mi stavo dilettando col suo uccello, voglio dire, a parte che quando parto non mi fermo facilmente e il crescendo di eccitazione non fa che farmi fare sempre più porcate (glielo stavo pulendo con la bocca dopo aver sfilato il condom).
-Lo sono solo quando ho tanta voglia di divertirmi- gli rispondo.
-E ti va ancora di divertirti?- mi chiede.
-Si- rispondo.
La tappa successiva è il letto dove lui si sdraia e io gli monto volentieri sopra. Ci facciamo una bella pomiciata, come non facevo da tempo e lui mi lecca il seno, me lo strizza, me lo stringe e me lo pizzica, gli piace la mia terza direi e beh, mica me ne sono mai lamentata dico bene? Insomma già pregusto un servizio di spagnola DOP se regge a una bella scopata anche se sotto la mia fichetta sento che regge eccome dato che a occhio e croce è già pronto lui! Ottimo allora lo tiro ben dritto e me lo infilo dentro non senza difficoltà anche se proprio mentre stava entrando mi ferma per indossare un'altro preservativo, ok, ok ammetto che ce l'ho la fama da troietta ma fino a sto punto... Ma poi ricordo che hanno tentato di incastrarlo un paio di volte tentando di restare in cinta e allora capisco e non lo biasimo. Che scopata, che impalata!! Lo cavalco come so fare, prima da ginocchioni, poi tirandomi su con i piedi, sedendomi letteralmente su quel cazzo, saltellandoci facendo leva con le mani, mi ci dedico proprio adorando quel trapano di carne pulsante che mi impala...Vengo due volte e lui ansimante ancora nulla e allora sfodero la carta della spagnola!! Mi sfilo, gli tolgo il preservativo, mi ci sdraio addosso e gli accolgo quell'asta carnosa tra le tette, standogli sopra così sfrutto a pieno il volume delle tette. Lo avvolgo con le mie morbidezze, stringendolo bene, sento ogni vena e ogni capillare nella mia stretta, lo smanetto, gli faccio secendere un pò di saliva sulla cappella mentre lo smuovo in modo da farla scivolare tra la mia carne, non è certo facile e non manco di aiutarmi con le mani e ogni tanto darci qualche bella succhiata, godo da morire nel vederlo inarcarsi così, gemere, ansimare e in un momento, mentre la cappella usciva dalla fessura formata dalle masse dei due seni schizza un bel getto, certo non abbondante come il primo che mi finisce dritto in faccia, lo muovo ancora mentre si dibatte e qualche altro schizzetto mi bagna le tette, sorrido mentre mi tolgo ansimante mentre un rivolo di seme bianco e denso mi scende sulle labbra.

Ragazzi!! Una scopata da DIO!! Mamma mia che goduria! che ne pensate voi del sesso "acquatico"? Mai fatto? Vi piacerebbe? E sopratutto spagnola, che ne pensate? Scrivetemi un "pensierino" a tal proposito!!

4 commenti:

Hector ha detto...

Mia signora Mara piace farlo in vasca idromassaggio. Io ricordo che ultima volta ho rischiato di affogare, con lei sopra che schiacciava me sul fondo!

Hector.

Gatto Curioso ha detto...

Hum... Vasca a idromassaggio... Sai che non mi dispiacerebbe in effetti provare una cosa del genere? Chissà..Chissà...

Sawyer ha detto...

Ciao Strega!!! Visto che passi spesso per ottaviano perchè non mi vieni a trovare???? Cosi, ti esprimo il mio parere sulle spagnole direttamente.... faccia a faccia! Poi se vuoi posso chiedere al mio arnese qui sotto che ne pensa... ora solo al pensiero si è tutto irrigidito! eheh
Ma una cosa della tua scopata non l'ho capita... lui è venuto 3 volte, e tu invece??? quante volte?
Non l'hai scritto....
Baci

mikecam2k ha detto...

Ciao bella, provato in vasca,ma sicuramente in doccia lo preferisco...
Poi, immaginarsi le tue spagnole è una cosa fantastica...
ciao ciao

mike