sabato 8 novembre 2008

Il Ferro del Mestiere


Confermo la regola del "non dipende da quanto è lungo ma dipende da chi lo usa" ma sono la prima a dire che ogni donna ha delle preferenze e io per prima ne ho eccome. Sfato volentieri la leggenda dell'uno vale l'altro o del meglio se è grosso e lungo che tanto, con uno di 35 centimetri ci facciamo ben poco, certo, c'è da divertirsi ma per esperienza posso dire che "durano" poco, ben poco...

Dunque, 29 anni e ne ho provati una certa quantità.
Di ragazzi ne ho avuti 8.
E di avventure di qualche botta e via circa 34. (34 ragazzi diversi intendo)
(Chiedo perdono se mi sono dimenticata qualcuno)
In tutto nel corso della mia vita ho fatto sesso almeno tre volte a settimana escludendo qualche periodo di piattume (ma anche periodi di grande attività come 7/8 volte al giorno!!) dunque sono navigata da quel punto di vista e per rispondere a un lettore del mio blog, il primissimo lettore in verità (anche se so che il primo è stato il gattonero) rispondo:

SI. Ho 29 anni e posso vantare idee molto chiare di come lo voglio, il mio ferro del mestiere preferito.

E iniziamo allora!

Comincio col dire che non conta eccessivamente la lunghezza. Diciamo che mi accontento di una taglia normale, quella che nei preservativi ci va perfetta (17/20 cm masimo) anche perchè son piccina io (come taglia) e farmi toccare il fondo non è sempre piacevole. Poi diei che deve essere bello largo, quello è essenziale secondo me e dritto dritto anche se una leggerissima curvatura verso la pancia del "padroncino" non è male, la superficie deve essere venosa, molto, più è gonfia e meglio è, il più bello che ho provato aveva delle grosse vene ai lati, un rigonfiamento sull'asta che dalle palle saliva fino alla cappella, come una lunga gobba. La cappella poi deve essere grossa e ampia, con una corona molto evidente come uno scalino.

Per quanto riguarda la quantità dello schizzo...A me piace abbondante ma per lo più delle volte mi è indifferente dato che comunque è secondaria come cosa.

E se qualche ragazza mi legge... A voi come piace?

2 commenti:

pornoforpyros ha detto...

Direi che la mia curiosità ha stimolato non poco ,visto che siamo in tema, la tua..grossa..vena..descrittiva...:)
attendo anche io risposte femminili..

Gatto Curioso ha detto...

Ma ovvio caro XD come si arriva al tuo blog? linka linka che non lo trovo T_T