domenica 16 novembre 2008

Una sera di fumo

Ne avevo voglia, tanta, un sacco, da morire, ma nessuno che avesse voglia di soddisfare certe fantasie, nesuno che volesse uscire così tardi, nessuno da contattare, mi attacco a msn e l'unico che risponde è un caro amico, non posso fare nulla via telematica ma gli chiedo di farmelo vedere, me lo mostra nello schermo della webcam, impazzisco, ho voglia di leccarlo e succhiarlo, bacio lo schermo sulla cappella, mi calo i pantaloni e gli slip, mi sembra di esplodere dentro, lui lo faccio masturbare mentre io mi frugo dentro in cerca di soddisfazione.... Impazzisco, vine, strillo e godo, mi piego sulla tastiera come scopata... Mai successa una cosa del genere, mai eccitata senza motivo così tanto, mai goduto vedendo un cazzo su uno schermo ricordando a parole scritte scopate passate, quel bel pezzo di carne e lui così sensuale... Dio come lo vorrei... Troppo, tanto, molto... Tutto per me....

5 commenti:

segaloman ha detto...

Arrivo sul Tuo blog e mi diventa subito duro leggendo i tuoi racconti.
Dopo poco mi ritrovo con la patta aperta a toccare l'asta che si innalza tra le mie coscie.
Solo dopo un energico massaggio e un esposione di profondo piacere riesco a torvare sollievo e a riporre il mio personale giocatto, ormai moscio, nei pantaloni.
Grazie per gli orgasmi che mi procuri.

Sawyer ha detto...

Concordo con segaloman.... come fare a non eccitarsi leggendo queste cose???? Credo che potrei aprire conferenze sul sesso in cam eheh!
E con questo tuo amico, hai mai fatto sesso reale????

Gatto Curioso ha detto...

Per Segaloman: Ringrazio e sono molto lieta di sortire l'effetto che desidero efettivamente sortire oltre al fatto di rendere pubbliche le mie esperienze che per quanto scellerate sono comunque una scelta di vita XD

Per The Wanker: il mio amico? Lo conosco così bene e così a fondo che probabilmente l'unico posto dove non me lo ha mai messo è nelle orecchie XD

Sawyer ha detto...

Non mi dire cosi.... queste espressioni mi eccitano terribilmente.... e sai cosa succede in questo caso!!!!

Hector ha detto...

Purtroppo mia signora Mara non incontro in cam ma dal vivo...

Hector.