sabato 15 novembre 2008

Un divertente gioco a tre

Una bella avventura, giocosa, molto eccitante e libera e felice mi è capitata qualche mese fa, d'estate. Ospite con altri amici al mare a casa di una ex compagna di scuola. Essendo in tanti la sera però fummo costretti a dormire tutti ammucchiati e io finii a dormire con questa mia amica e con il suo convivente, non avevo nulla in mente dato che mi pareva di ricordare che lei fosse molto possessiva e affatto incline a certi giochi, beh fatto sta che durante la notte sento un rumore tipico e dei movimenti abbastanza chiari, preceduti da molti sussurri e seguiti da risatine sommesse e gemiti. Io allora dico chiaramente che se vogiono vado al bagno o me ne vado a dormire in salotto con Luca, Mirko e Cristina ma lei per tutta risposta mi dice ridendacchiando che se gli avessi dato una mano sarebbe stato meglio e con totale sorpesa sta cosa mi arriva come un 'invito a nozze cavoli! Insomma io cerco con le mani le sue e la trovo intenta a segare questo pezzo di carne davvero massiccio, bollente e fremente, lei mi dice che lui viene raramente e che quando lo fanno la riduce a venire più e più volte mentre lui... potrebbe andare avanti chissà quanto, insomma voleva una mano per un gioco di squadra, e va bene, ci sto! Ci mettiamo a segarlo allora con lui che con una mano mi tastava i glutei e la schiena, giustamente il terreno nuovo va esplorato no? Lei ogni tanto lo baciava e malgrado la cosa attirasse anche me non ho violato questa loro intimità da coppia. Ci diamo il cambio più volte e infatti scopro che ci lascia i polsi coi crampi e allora mentre lei sega io mi abbasso e mi metto a ciucciare la cappella, questo gli piace eccome e avere quella cappellona calda e profumata in bocca, sotto la lingua, in gola lui fa la battutona:
-Insegnali a Mara ste cose va!-
E tanto vale prenderlo sul serio no? Lo ciucciamo a turno e io la imbocco spesso come una brava maestrina, insegnando a lei come prenderlo bene fino in fondo, a giocare alla campane e qulche piccolo trucchetto, ragazzi... Mai ista una cosa simile, arriviamo ad avere la bocca impastata, con la mandibola stanca e quanto avremmo pompato la sotto, venti minuti? Anche più baciandoci spesso e anzi, fu lei a iniziare a slinguazarmi mentro poppavo quel nerchione e allora propongo un bel gioco che spero abbiano non apprezzato di più!

La faccio sdraiare e io mi ci metto sopra, entrambe belle nude e accaldate com'eravamo non servivano inviti, insomma lui da dietro ci prendeva a turno, prima me epoi lei, poi lei e me, infilandolo sulle due fiche che aveva a disposizione così vicine, a me questo genere di cosa mi fa impazzire e mentre lui ci fotte con forza, facendo sbattere pancia e palle addosso alle nostri carni accaldatissime ci baciamo con passione, lei viene stringendosi a me e liui per far riposare un pò lei si dedica a me, riconosco che è sfiancante e che dura un bordello davvero, vengo anche io dopo una resistenza eroica me lui niente e chiede a Mara il permesso di farlo senza condom, loro due hannoa ltr genere di precauzioni e io, dalla mia non ne ho bisogno dunque... Dunque si ridedica a noi, saremo state sotto la sua nerchia due ore, senza esagerare, cmbiando posizione, facendoci scopare a turno da sopra, montandolo, facendolo di lato, alla fine decidiamo di giocare e io allora acchiappo Mara e la trascino sul suo cazzo ingozzandola, la uso come un giocattolo obligandola a poppare, questo gioco lo eccitava molto di più e gemeva mentre noi continuavamo a ripete "vieni, dai, vieni...E cose così". Mi siedo su di lui avendo così la esta di lei tra e mie gambe e usandola meglio perhè riuscivo a spingerla più a fondo, dunque mi sdraio porgendogli il mio sesso e mentre lui mi lecca io e Mara ci davamo sotto e finalmente mentre si inarca tutto io me lo sfilo di pocca porgendolo alla compgna e lei inizia a mugolare appena messo in bocca, la stava farcendo ben bene!

Il gran finale? Baciarla subito dopo, lei mi passa la candida crema che facendo spallucce ci dividiamo e poi... Oplà, buttiamo giù... Certo che però... Cazzo, uno coì dove si compra? Si prende coi punti della coop o della Standa?

E a voi amici e amiche è mai capitata una cosa simile? O che avete trovato qualcuno che resisteva troppo a lungo oppure se siete maschietti, resistendo troppo a lungo qualche ragazza che si è arresa?

2 commenti:

Sawyer ha detto...

Non credo proprio.... al massimo mi è capitato di farmi una sega lunga una giornata intera... eheh

Hector ha detto...

Ora tu capire perché signora Mara molto affezionata a Hector... ;-)