giovedì 20 novembre 2008

Quando la strega si incazza

Come dice il titolo, quando la strega si incazza, cazzo se incazza, cazzo!
Ma suppongo che sarebbe meglio scrivere ben bene dall'inizio.
Insomma recentemente è capitata una brutta cosa, premetto che io per quanto libertina ho un FERREO (e non ferrero) codice morale e ad esempio non accetterei mai ne mi proporrei di andare con un uomo sposato, fidanzato o che comunque ha in qualche modo la vita già piena e non sia apertamente pezzo di una coppia libera. Io sono uno spirito libero e come tale non limito ne vincolo gli spazi altrui e ovviamente non invado nemmeno quelli altrui.

Marco (ve lo ricordate no? Ne parlai già) era venuto a prendermi a orario di chiusura per mangiare un boccone insieme, cosa che accetto di buon grado sopratutto quando mi si nominò parole come "frittura", "pesce", "mazzancolle" e simili, non serve dire che mi abboffai come una suina e se morivo gonfia ne ero ben lieta dopotutto, a fine serata mi chiese se volevo restare da lui che aveva casa libera per un paio di giorni, senza chiedermi che intendesse accettai e già in macchina la storia si faceva BOLLENTE.

-So- mi disse ad esempio -Fammi una sega- ed eravamo in mezzo GRA! Io comunque non è che sono una di quelle pudiche che se non hanno il lettino non scopano e dunque mentre guidava gliel'ho cacciato fuori e via a smanettare, lo aveva gonfio e duro come non mai e si vedeva che teneva il "conto" da un bel pò, sulla strada chi ci vedeva tanto, non ci sono stop, ne semafori e mi dilettai a massaggiarlo, giocare con la cappella, leccarmi una mano e umettarla tutta, insomma da vera signora ho giocato col cambio senza mai esagerare e facendolo fremere non si sa quante volte spingendolo all'orlo dello schizzo selvaggio!

La seconda cosa veramente trasgressiva è stato il pompino in ascensore, il fatto di vivere in una palazzina decisamente vecchia e avendo ancora l'ascensore con la vetrata mi ha fatto provare un gajardo brivido di eccitazione e quando siamo entrati in casa mi ha letteralmente ASSALITA!
Quanta foga!! Quanto ardore!! Mi ha aperto la camicetta e la giacca facendomi saltare un paio di bottoni sollevando il reggiseno e afferrandomi le tette da sotto, strizzandomele strappandomi quasi un urletto mentre mi baciava avido, mi sollevò per le natiche caricandomi sul tavolo, girandomi come un giocattolo e iniziando a strofinarmi labbra e naso tra le gambe, mi stavo eccitando come non mai, mi piace farmi usare ogni tanto, anche se di mio sono una domnatrice (lo ammetto).
Regge poco l'amichetto dopo tutti i giochetti che gli ho fatto e in breve mi sdraia a pancia sotto (e dunque con la faccia rivolta alla porta) mi allarga le gambe, e senza levarmi le culottine e quindi scostandomele solo di lato me lo sbatte in corpo senza troppi complimenti! E' feroce!! Ferocissimo!! Mi sbatte tenendomi per le chiappe o per i capelli, mi possiede, sembra voglia entrarmi tutto dentro, farmelo uscire dalla gola e a ogni colpo di reni mi vien da urlare, da godere, da strillare...

Se non altro finchè la porta non si apre.

Da qui in poi scoppia il caos, sapete chi era? La MOGLIE e un'amica... Insomma scoppia il finimondo e lui si inventa che sono una "donna a pagamento" ma non regge, lei mi ha visto in ufficio e sono la stessa del video sul telefonino, dunque deduce che non sono "scaricata" da internet come si era inventato lui ma sono vera, di carne, reale... Lui allora da la colpa a me che l'ho istigato e io mi incazzo scalciandolo via, divento viola, verde, rossa in viso e lo incalzo.
Gli sparo in faccia le mie carte con la moglie allibita e quasi spaventata dalla mia ira.

-GLI FACCIO NOTARE CHE LUI NON PORTA ANELLI-
Lui dice che lo ha tolto solo stasera, io ribatto che nel video non lo portava e si vede bene la mano che dovrebbe tenerlo e che nemmeno nelle foto d'ufficio lo porta mai e ce ne sono ben otto.

-GLI FACCIO NOTARE CHE HA COMINCIATO LUI- e che sia Gloria che Serena ne sono testimoni, tant'è che loro furono quelle me lo fecero notare.

La moglie fortunatamente ha cervello (o un amico) e sembra cogliere perfettamente tutte le mie carte e si incazza con lui urlandogli contro decine e decine di coloriti insulti, molti in perugino (che sono una figata PAZZESCA)! Ci si mette pure l'amica e concludo il tutto con uno dei MIEI sganassoni, quelli dati come so fare io e che quasi lo butta per terra.

A FANCULO!! Traditore di merda. Me ne vado, ma mi sorprendo scoprendo poi che la moglie mi riachiappa per strada e si offre per darmi un passaggio, beh, scopro che lei sapeva che il marito era uno stronzo e che di suo lei si diverte con le amiche, si è solo incazzata che mi si è portato in casa, cosa che non doveva fare e resta un pò delusa perchè secondo lei sono "bruttina" e dopotutto non ha tutti i torti. Io me la rido... Serata finita bene ma...
Colpo di scena:

SMS: se lo dici a qualcuno metto il tuo video su Youporn.
SMS mio: E sti cazzi, tanto ci sono già in una compilation di pompe!

Ora... Regà, una cortesia, le vostre donne non vanno tradite, o se lo fate ci deve essere un motivo grave sotto. Ad esempio se lo fa anche lei, oppure se non vanno affatto bene le cose, o anche se siete una coppia libera, va benissimo ma così no, non si fa, è veramente da STRONZI belli grossi...

4 commenti:

Sawyer ha detto...

Che dire... si parte da un momento molto caldo per le mie coronarie, come una sega sul raccordo.... (uno dei miei sogni!) a un momento allucinante... il tuo amante che ti tratta da puttana di fronte a sua moglie! Hai fatto benissimo, peccato però che se la caverà, o almeno credo....

PS. esiste davvero quel video della compilation di pompini???? :)

Gatto Curioso ha detto...

XD ebbeh! Comunque si, esiste veramente e e lo fecero per scherzo, io invece non mi sono affatto arrabbiata e anzi! Io compaio in due spezzoni e...

INDIZIO:
C'è uno specchio ovale sullo sfondo in uno dei due e sono vista dall'alto nel secondo XD

segaloman ha detto...

Non te la prendere, come Ti diceva la moglie anche lei si diverte, probabilmente sapeva che avrebbe beccato il marito e secondo me l'ha fatto apposta a entrare, per togliersi lo sfizio di vedere in faccia con chi tromba il marito, per divertirsi a rompere le scatole al marito e per avere un'ulteriore scusa per diverirsi con le amiche.
(Magari diventerete amiche, non escludo che tutte le amiche con cui si diverte siano passate dal pisello del marito.)

Cmq deve essere molto divertente beccare marito e l'amante che trombano, con l'uccello ancora duro, magari in fase di schizzo che spara per aria e non sa che pesci prendere.

Non te la prendere se ha detto che sei bruttina, forse è vero ma l'aspetto conta solo quando si sfogliano i calendari.
Nella vita quotidina bisogna essere belli i gioisi dentro
Per una bella scopata bisogna sentirsi liberi, fantasiosi e perversi.

Se dovessi scegliere un'amante non la sceglierei per l'aspetto ma per quanto ci divertiamo insieme e per come maneggia il mio cazzo, anzi tutto il mio corpo e da quello che dici ci sai fare.

Perché non mi mandi una Tua foto così Ti do un mio giudizio (e magari ci sborro sopra ehehe)?

DAcci qualche indizio per trovare la compilation di pompini in cui sei tu, non so il sito su cui è pubblicato, parte del nome...

Sawyer ha detto...

Cara Strega, ma così è impossibile! E' come se mi avessi chiesto, vieni allo stadio Olimpico e cercami... sappi che ho la sciarpa della roma!!!!
Ho dato un'occhiata su youporn... ma è impossibile!!!!